News

Consulenza legale gratuita a tutela del cittadino per non incorrere nelle violazioni relative alla emergenza sanitaria!

A causa della emergenza sanitaria Covid-19 molte coppie vivono una fase di conflittualità più o meno accesa. In questa delicata fase, in cui anche i minori potrebbero venire maggiormente coinvolti e subire un grave disagio, lo studio Legale Lauretta fornisce una consulenza legale gratuita previo appuntamento telefonico al numero 011.7498114.
La consulenza gratuita riguarderà anche la tutela relativa alla commissione dei reati e/o sanzioni in cui un cittadino può incorrere per aver violato le misure preventive disposte dal Ministero a causa della attuale emergenza sanitaria; uscire di casa se non per comprovate esigenze di lavoro o salute ovvero per necessità fino a dichiarare circostanze errate ed incorrere nell’ulteriore reato di falsa autocertificazione.
Lo Studio legale Lauretta rimane disponibile per le suddette esigenze relative alla tutela del cittadino, durante il periodo della emergenza sanitaria, sia a mezzo di posta elettronica – studiolegalelauretta@gmail.com – sia al seguente numero di tel. 011.7498114 al fine di fissare un appuntamento gratuito telefonico e/o videochiamata.